News

EICMA 2024: intervista ad Andrea Vailati, Country Manager di Cardo System

In occasione dei 20 anni dal lancio del primo sistema di comunicazione basato su Bluetooth, abbiamo scambiato due chiacchiere ad EICMA con Andrea Vailati, Country Manager per l’Italia del famoso brand.

Creare connessioni. E’ il mestiere di Cardo System da anni. Ed EICMA, in un certo modo, è stata l’occasione per connettere tanti appassionati e operatori del settore moto, in modo diretto e con la possibilità di un contatto reale.

L’occasione era di quelle importanti. Un anniversario da festeggiare, tanti traguardi raggiunti in termini di vendite, affidabilità e innovazione, ma anche prospettive interessanti. Per un mondo, quello delle due ruote, che non vuole smettere di innovare anche dal punto di vista degli accessori, che forniscono un valore aggiunto in termini di sicurezza a piacevolezza di guida.

Il noto giornalista Maurizio Vettor, ambassador del brand.

Maurizio Vettor ha fatto gli onori da casa, da ambassador storico del marchio, presentando il percorso dell’azienda negli ultimi vent’anni, e intervistando Andrea Vailati, Country Manager Italiano, e Jonathan Yanai, VP Global Sales dell’azienda israeliana.

Gli ultimi anni hanno consolidato la leadership di questo brand nel settore, con un altissimo tasso di soddisfazione da parte dei clienti, che trovano in tutta la gamma prodotti di qualità capaci di adattarsi alle singole esigenze di ogni rider.

Video intervista ad Andrea Vailati.

Vi lasciamo quindi alla video intervista con uno dei principali artefici di questi successi del 2024, con l’invito a continuare a seguirci, perché a breve recensiremo dettagliatamente l’ultimo top di gamma di casa Cardo: il Packtalk Pro. Dispositivo premium che aggiunge alla qualità audio e di comunicazione, un’importante novità legata alla sicurezza.

Continuate a seguirci per tutti i dettagli e gli approfondimenti.

Nazario Peruggini

Da sempre appassionato di auto, dal 2017 tornato al mondo delle due ruote. Nel garage, sempre in evoluzione, una KTM 890 SMT, una Duke 790 2023 e una piccola Honda CRF300L.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio